Ricky Zoom in Italiano

Ricky Zoom è una serie animata britannica prodotta da Entertainment One e Frog Box in collaborazione con Maga Animation Studio. È stato creato da Alexander Bar. La serie è stata rilasciata per la prima volta su Youku il 28 giugno 2019.

Personaggi


Principale

  • Ricky Zoom (doppiato da Max Fincham) – Una motocicletta rossa con gli occhi blu scuro e dotata di gadget, e sogna di diventare una bici di salvataggio come i suoi genitori. Il suo simbolo è una Z, che sta per il suo cognome.
  • Loop Hoopla (doppiato da Keith Wickham) – Una bici da cross blu con occhi verdi e gomme da paddle, che può librarsi. Ama fare acrobazie selvagge. Il suo simbolo è una spirale.
  • DJ Rumbler (doppiato da Nigel Pilkington) – Una motocicletta ATV verde con occhi marroni ed è dotata di un braccio robotico. Il suo simbolo è un cacciavite incrociato e un martello.
  • Scootio Wizzbang (doppiato da Finty Williams) – Uno scooter giallo con gli occhi blu, ed è dotato di un drone e robot in miniatura chiamati ScootBops. Tiene un tablet nel passaruota anteriore. Il suo simbolo è un sole.

Recurring

  • Toot Zoom (doppiato da Frances White) – Una piccola moto lavanda con gli occhi azzurri e la sorella minore di Ricky. Dolce ma impertinente, Toot è sempre desideroso di divertirsi un po ‘con i Bike Buddies ogni volta che può – anche se la sua abitudine di raccontare racconti e titoli imbarazzanti su Ricky significa che sebbene la adori, può essere resistente ad averla in giro! Pensano a lei piuttosto come un set di ruote extra: bello avere in giro quando ne hai bisogno, ma chi ha mai sentito parlare di una bici a quattro ruote ?! Tuttavia, sebbene più piccolo degli altri amici, Toot è impossibile da ignorare – e spesso finisce per rubare lo spettacolo!
  • Hank Zoom – Una motocicletta adulta rossa con gli occhi blu che è il padre di Ricky. Ha un lavoro speciale come bici di salvataggio che Ricky vuole fare da grande.
  • Helen Zoom – Una motocicletta arancione per adulti con gli occhi verdi che è la madre di Ricky.
  • Dasher Zoom – Una motocicletta pre-adolescente Lightblue con gli occhi verdi che è il cugino di Ricky e Toot e il nipote di Hank e Helen, adora correre.
  • Steel Awesome – Un supereroe che Ricky idolatra. La star del cinema, l’eroe dei fumetti e l’enorme celebrità, la bici acrobatica Steel Awesome ha un sacco di fan adoranti … incluso se stesso! Audace, coraggioso e bello (e non lo sa!), Adora fare le sue acrobazie da film stravaganti. Anche se può essere assurdamente esagerato, Steel è l’epitome di ciò che può essere una action bike, e Ricky lo idolatra per questo. Ricky sogna di diventare il suo compagno, Vroom Boy, in modo che Steel gli insegni tutto ciò che sa sull’essere una bici audace e coraggiosa. Parla con un accento americano.
  • Maxwell – Una bici che gestisce il garage. Il buon Maxwell e la sua stazione di servizio sono al centro della comunità, fornendo tutto ciò di cui una bici ha bisogno insieme alle ultime notizie e pettegolezzi di Wheelford, oltre a molte storie di bei vecchi tempi! Membro fidato e stimato della comunità, Maxwell è anche leader del Ramp Camp, il club all’aperto di cui tutti i Buddisti adorano far parte, e gli piace usare la sua esperienza del mondo per aiutare i Buddisti a imparare e crescere.
  • Blip Hoopla – Il fratello maggiore di Loop, 13 anni, Blip consegnerà praticamente qualsiasi cosa, a chiunque, ovunque – ma ha ancora molto da imparare su come essere una buona bici da consegna. Sembra avere un talento per perdere le cose e, anche se si sforza molto di stare attento, qualcosa sembra sempre sconvolgere le sue consegne. A volte sente che l’intero universo è contro di lui.
  • Don Hoopla – Il padre di Blip and Loop è il corriere di Wheelford che è molto orgoglioso di assicurarsi che ogni pacco venga consegnato in modo sicuro al legittimo proprietario. Una brava bici da fuoristrada come Loop, consegna la posta come pioggia, sole o neve!
  • Whoopi Wizzbang – La madre di Scootio.
  • Fred Wizzbang – Il padre di Scootio.
  • Della Rumbler – La madre di DJ e un operaio edile.
  • Jake Rumbler – Il padre di DJ e un operaio edile.
  • Ufficiale Bunker – La bici della polizia di Wheelford, l’agente Bunker prende davvero molto seriamente le sue funzioni! Ha impegnato a fondo ogni ultima regola del Codice della strada di Wheelford e pattuglia le sue autostrade e strade secondarie assicurando che le biciclette, sia giovani che vecchi, rispettino le regole per garantire la sicurezza dei cittadini. Ma dietro il suo aspetto rigoroso si trova un cuore d’oro. È davvero solo un grande fanatico che adora particolarmente i Bike Buddies, vedendo molto se stesso come una giovane bici in loro. Gli piacerebbe impartire le lezioni che ha appreso da quando si è tolto le ruote da allenamento, se solo restasse abbastanza a lungo da ascoltare! È l’unica bici che può uscire da una buca da solo.
  • Buster Bunker (doppiato da Edward Moloney) – Nipote dell’agente Bunker e migliore amico di Toot.
  • La signora Bikely – Insegnante entusiasta e stimolante, la signora Bikely è impegnata ad aiutare i suoi studenti a diventare le migliori bici che possano essere. Le sue lezioni e progetti spiritosi e divertenti aiutano i Compagni di bici a sviluppare la loro iniziativa, immaginazione e indipendenza. Ha anche una cotta non così segreta per Steel Awesome.

Potrebbero interessarti anche...